SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SOPRA I 100€

×

Presto disponibili

Prodotti in rifornimento

La carne di suino pregiata è una tipologia di carne in linea con il tipo di offerta selezionata che Biancardi persegue da anni. Per mantenere elevati gli standard qualitativi della carne suina, Biancardi ha scelto di approvvigionarsi direttamente da piccoli produttori piemontesi capaci, da un lato, di garantire il rispetto di tutti i requisiti stabiliti dalle normative, dall’altro, di portare avanti una costante ricerca qualitativa. La finalità è ottenere una carne morbida, genuina e piena di sapore, ricreando le tradizionali forme di allevamento, lontane dai metodi intensivi.

Su Biancardi 1950 è possibile ordinare tagli di suino italiano normale e tagli del rarissimo suino nero. I produttori su cui si appoggia l’offerta di Biancardi da tempo stanno conducendo un’attenta e monitorata attività di ripopolamento di questa particolare specie. L’allevamento del suino nero avviene allo stato brado.

Allevare suini nel modo più naturale possibile, sfruttando i benefici del pascolo semibrado e la stagionalità, permette all’animale di vivere e crescere senza costrizioni, stress e forzature. Questa modalità naturale, unita alla somministrazione di mangimi di qualità, contribuisce in modo considerevole al processo produttivo di carne pregiata.

I tagli: Lombo, Pancetta, Gola, Scannello, Spalla, Lardo, Coscia, Stinco, Coppa, Costine, Piedini, Carré, Filetto